Come creare un salvadanaio personalizzato da regalare

in Info Prodotti e Materiali
creare un salvadanaio personalizzato

L’idea regalo che ti fa risparmiare:

Se hai un sogno nel cassetto comincia a raccogliere i risparmi per renderlo realtà, ecco come creare un salvadanaio personalizzato.

Per realizzare un sogno, servono impegno, costanza, perseveranze e.. SOLDI. Sopratutto in tempi di crisi economica in generale, il problema più grande potrebbe proprio essere quello di non avere abbastanza soldi. Una tecnica infallibile è accantonare una piccola somma ogni volta che se ne ha l’occasione così da raggiungere la cifra stabilita. Quale miglior alleato di un salvadanaio?

Aiuta a realizzare un sogno:

Se hai deciso che è il momento giusto e vuoi creare un salvadanaio personalizzato qui potrai trovare tantissimi spunti e idee simpatiche per renderlo personalizzato.

Hai un’amica che vuole realizzare il sogno di un viaggio? Allora è il momento per regalare un salvadanaio particolare magari con la foto del luogo da visitare o con il simbolo che lo rappresenta. Io l’ho realizzato per una carissima amica che desiderava con tutto il cuore percorrere il “Cammino di Santiago”.

Ho creato il salvadanaio personalizzato con la conchiglia e il bastone che contraddistinguono questa meravigliosa avventura. Sul retro ho aggiunto la mia dedica che diceva “con te ad ogni passo” E’ stato un regalo perfetto, l’ho capito dal suo sguardo illuminato quando ha visto la stampa. Grazie al salvadanaio ha potuto realizzare il suo sogno.

Dal barattolo al clow fonding:

C’è un altro tipo di salvadanaio, oltre a quello che conosciamo oggi: è il barattolo salvadanaio. Io l’ho scoperto un pomeriggio a casa della nonna di un amico. Ero passata per un saluto e per riportare alcuni lavori che mi aveva commissionato, entrando nel corridoio lo sguardo mi cade in un barattolo di terracotta con una scritta attaccata con del nastro “per il viaggio di Marco” . Sul momento non dico niente ma lei, attenta al mio sguardo incuriosito mi ha spiegato : “ogni anno Marco desidera tornare nella città che ama – Manchester – io, e chi passa di qua, mettiamo qualche soldino e diamo il nostro contributo” . Ottima idea ho pensato e così è nato il barattolo salvadanaio comodissimo “clow fondign” .

Il regalo per gli sposi:

Creare un salvadanaio personalizzato è stata una bellissima idea regalo al matrimonio di una coppia di amici, lo abbiamo personalizzato con la foto di tutti quelli che avevano contribuito a riempirlo. Per questa occasione la frase personalizzata diceva “..Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà” Mi hanno confidato che ancora oggi il salvadanaio è un valido complice per realizzare i loro sogni.

Risparmiare fin dall’inizio:

Al battesimo del piccolo Leonardo molti amici hanno regalato una bustina con all’interno un piccolo tesoretto. Così è nata questa idea e abbiamo creato un salvadanaio personalizzato con una dedica speciale :”Fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà” che interpreta proprio bene ciò che di più grande un genitore augura al proprio figlio.

L’amica compulsiva…:

La mia amica Romina, durante le nostre sezioni di shopping si pianta spesso a fissare l’oggetto che sul momento è il suo desiderio, possono essere un paio di scarpe, una borsa bellissima ma anche una giacca o una gonna. Lo fissa così a lungo che a volte mi chiedo se sta cercando di usare una particolare forma di telecinesi per trasferirselo direttamente addosso. Così, al suo compleanno l’ho sorpresa con una delle sue battute preferite : “Una vita passata a fare shopping e non ho mai niente da mettere”, il suo salvadanaio viene riempito e svuotato molto spesso, dopo tutto è proprio per questo che è stato un regalo indovinato, lei si fissa l’obbiettivo e giorno dopo giorno risparmia qualcosa fino ad arrivare alla cifra per perfezionare il suo look.

Il salvadanaio personalizzato per papà:

Questo salvadanaio è nato per  il papà di un carissimo amico. In famiglia hanno due grandissimi passioni : la grigliata di carne e la birra. Per entrambe cercano sempre l’eccellenza e possiamo dire che hanno raggiunto un ottimo livello con la grigliata. La birra però aveva sempre un difetto, troppo chiara o troppo scura, troppo amara o troppo dolce. Un giorno papà e fratelli si sono trovati ad una degustazione di birra in un birrificio artigianale e si è aperto un nuovo mondo. Così hanno imparato ad abbinare piatti di carne con differenti tipi di birra artigianale.  Per il papà che è un intenditore e ama gustare la sua birra fresca in tantissimi momenti è stato creato un salvadanaio davvero speciale.

Se hai un sogno nel cassetto comincia a raccogliere i risparmi per renderlo realtà con i nostri salvadanai personalizzati.

Ti serve un suggerimento per creare un salvadanaio personalizzato? Contattaci: siamo a tua disposizione.

Qui troverai tutti i salvadanai che abbiamo realizzato…. Manca il tuo!!