Idee regalo per la festa del papà? Stupiscilo!

Quando pensi ai regali per la festa del papà pensi sempre al solito maglioncino o al paio di ciabatte già viste e riviste?Cerca di individuare un pensiero che possa davvero rappresentarti, che possa ricordargli di te ogni giorno. Oggi voglio darti qualche idea regalo per il 19 marzo, festa del papà.

Il regalo per la festa del papà: semplice come un bacio

Ogni anno entriamo in crisi: idee per la festa del papà? Qui subentra o il vuoto o il riciclo di idee degli anni passati. Ma pensaci bene: non serve complicarsi la vita, a volte “less is more”. Punta sulla semplicità.

Non servono anglicismi, parliamo con il cuore. Ricordiamoci che il papà è colui che ci portava sulle spalle, che ci ha montato le rotelle sulla nostra prima bicicletta e ci ha fatto volare per la prima volta (ricordi quando ti faceva volteggiare in aria e tu ridevi a crepapelle?).

Pensiamo al suo benessere e a dimostrargli, ancora una volta, quanto gli vogliamo bene. Basta un bacio (o poco più)!

Rapiscilo per un giorno: portalo in mezzo alla natura

Trovare idee regalo originali per la festa del papà è tutt’altro che semplice! Esci fuori dagli schemi, e pensa a qualcosa di davvero alternativo. Non hai mai sentito il desiderio di “rapirlo” e di trascorrere una giornata (o un piccolo momento) insieme a lui? Questa è l’occasione giusta!

Per la vostra scampagnata vi servirà solo un piccolo zaino o una shopper per uno snack e qualche bevanda e abbigliamento comodo: una bella maglietta personalizzata lo aiuterà a sentirsi unico e trendy!

Praticamente un regalo nel regalo… nel verde! Più di così! Te ne sarà grato, vedrai.

Colazione da Tiff… no, a casa!

Tazza personalizzata - Idea regalo festa del papà

No, non servono regali da Oscar, sii semplicemente la coreografa (o coreografo) della sua giornata: la festa del papà!

Che viviate ancora sotto lo stesso tetto o meno, fagli una sorpresa: portagli dei cornetti caldi, preparagli una tazzona di caffelatte. Sedetevi insieme e datevi modo di stare comodi, anche solo tra le mura di casa.

Sembrerà banale, ma trascorrere del tempo di qualità insieme a lui non ha davvero prezzo!

Davanti ad una tazza personalizzata per il papà migliore del mondo parlerete senza filtri di quella volta al mare quando la mamma urlava per farti uscire dall’acqua, ma voi due, complici di giochi sotto il sole, continuavate a schizzarvi acqua come se non ci fosse un domani e avresti voluto urlare al mondo: “questo papà è solo mio!”

Potrà sfoggiare anche la tazza della ragazza (o ragazzo) che gli ha rubato il cuore: indovina un po’ chi potrà mai essere?

“Un padre tiene la mano di suo figlio per un breve periodo, ma tiene il suo cuore per sempre”
– Anonimo

Profumo di papà: un morbidissimo abbraccio per lui

Asciugamano personalizzata Cosedicuore.it

Oltre a riempirlo di abbracci ogni volta che lo vediamo, possiamo pensare di donargli un asciugamano personalizzato con il suo nome e una frase ricamata che possa ricordagli di te o che lo faccia sorridere.

Chi non ha una frasetta o una citazione che viene ripetuta da sempre, quella che ci fa sorridere quando siamo insieme e ci riporta ad un evento o momento speciale?

Iniziare la giornata con una salvietta per il viso con la vostra frase “ritornello” sarà un modo per augurargli un buongiorno davvero speciale.

Pensa al suo relax: un caldo e morbido abbraccio che lo avvolga dopo ogni doccia. Sarà il tuo abbraccio quotidiano a colui che ti ha dato tanto e che, ogni tanto si merita un po’ di riposo. Ne uscirà rigenerato!

Per la festa del papà… prendilo per la gola!

Stavi pensando ad un’uscita che preveda una tappa nel suo ristorante preferito? Io avrei un’altra idea! Ti ricordi qual è il suo piatto preferito? Ecco lascia che se lo cucini da solo! Se ne vedranno delle belle ai fornelli. E la parola d’ordine sarà, naturalmente, “condividere”.

Con il grembiule regalo per il papà nessuna macchia potrà rovinarvi la giornata! Papà ai fornelli avvisato, mezzo salvato!

Personalizzandolo con il suo nome e il suo colore preferito entrerà talmente nel personaggio “Masterchef della famiglia” che non potrà che prepararti tante prelibatezze tutte le volte che andrai a trovarlo. Il grembiule è in tessuto professionale e, aggiungendo la bacchetta magica (o il mestolo) regala incredibili super poteri!

Futuro papà a rapporto!

Se il papà in questione non lo è a tutti gli effetti (perché il piccolino o piccolina è ancora in arrivo!) nessun problema. Oltre al classico fiocco nascita, puoi pensare di iniziare a fargli pregustare le future emozioni con una dolcissima idea regalo per tutti i futuri papà: un body personalizzato per il bimbo (o bimba) con il nome di mamma e papà.

Garantito: il nostro “future dad” si scioglierà come neve al sole!

Stupiscilo! Per una festa del papà davvero speciale

Hai visto quante idee affinché la festa del papà sia davvero speciale? Se hai un progetto che ti frulla per la testa, parliamone (scrivimi o chiamami quando vuoi) sono sicura che riusciremo a dare vita a un dono esclusivo, fatto apposta per lui: il tuo papà. Che sia un giocherellone o un tipo serioso, sapremo stupirlo con le nostre cose di cuore! Scommettiamo?

Idee regalo personalizzate per la festa del papà
X