Resi e Rimborsi

Desidero ottenere un rimborso cosa devo fare?

Innanzitutto, partiamo con il dirti che siamo estremamente spiacenti se qualcosa è andato storto con il tuo ordine. Ti preghiamo di metterti in contatto con noi il prima possibile per farci capire cosa sia successo e per trovare una soluzione al problema. Per avere un rimborso a volte basterà una semplice telefonata, a volte ti chiederemo di fornirci delle prove fotografiche che dimostrano il problema, sia a noi che all’artigiano che ha realizzato il tuo ordine.

Purtroppo non sarà possibile avere un rimborso per un prodotto che è stato creato su misura per te o personalizzato come da tua indicazione, a meno che non si tratti di un’evidente negligenza, mancanza, errore o svista da parte dell’artigiano che ha realizzato il tuo ordine. Se le tue istruzioni non sono state seguite o se non hai ricevuto quanto ordinato, su CosediCuore.it sei coperto con un rimborso totale. In alternativa, puoi richiedere che l’ordine venga rifatto in maniera corretta, dovrai solamente attendere il tempo necessario per il suo rifacimento. Contattaci per ogni informazione.

Se hai ordinato un prodotto che non è stato creato su misura per te hai 14 giorni di tempo per inviarci il pacco dal momento in cui l’hai ricevuto. Su CosedCuore.it il reso è gratuito: mettiti in contatto con noi, manderemo il nostro corriere a ritirare il pacco a nostre spese. Una volta verificato che il prodotto sia rimasto integro, entro 14 giorni accrediteremo il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento iniziale.

L’oggetto ordinato è arrivato ma è rotto! Cosa devo fare?

Siamo costernati che il tuo ordine non sia arrivato tutto intero! Sappiamo bene quanto sia importante ricevere prodotti integri e perfetti, soprattutto quando si tratta di un regalo. Per questo faremo del nostro meglio per cercare di risolvere il problema.

Mettiti immediatamente in contatto con noi: ti chiediamo di spedirci il prima possibile una foto che dimostra la rottura dell’oggetto. Ricordati che non deve passare più di 1 ora dalla consegna della merce all’invio della foto al nostro servizio clienti.

X