Tazza Personalizzata come Idea Regalo

Le “mug” sono la tipologia di tazza che meglio si presta alla personalizzazione, diventando un’idea regalo divertente e originale.
Il termine deriva dall’inglese e significa boccale. Generalmente realizzate in ceramica, deriva dal mondo anglosassone, anche se negli ultimi anni la tazza personalizzata modello mug si è diffusa anche in Italia.

Non è così raro infatti trovare negli scaffali dei negozi, o in vendita online, queste caratteristiche tazze dalla forma cilindrica, non impilabili, con la base circolare e il manico ad ansa. Proprio queste forme, facilmente stampabili, rendono le tazze adatte per essere personalizzate e diventare delle ottime idee regalo per feste e compleanni.

In questa sezione di Cose di Cuore è possibile acquistare tazze personalizzate come idee regalo, stampate con frasi divertenti come ad esempio: “Sono in pensione, fattelo da solo!”, oppure “Le cose che ama …” oppure una frase di augurio o un testo preso dal film o libro preferito. Le tazze personalizzate con nome diventano così un’originale idea regalo da fare a un parente, collega o amico.

Cose di Cuore utilizza la tecnica della termo-sublimazione per stampare sulla tazza personalizzata in ceramica, questa tecnica risulta molto efficace per rendere le lettere o le immagini molto brillanti con un effetto decorativo esteticamente bello ma anche duraturo nel tempo.

La tazza personalizzata idea regalo ha un diametro di 8 cm e un’altezza di 9,5 cm. Sono tazze generalmente utilizzate per sorseggiare delle bevande calde come caffè, tè, cioccolata calda o tisane. Non è raro però trovare queste tazze anche in ambienti diversi dalla cucina, ad esempio sopra una scrivania come portamatite o come porta pennelli make-up.

Per qualsiasi informazione sulla tazza personalizzata, perfetta idea regalo, non esitate a contattarci!