Tazze Personalizzate con Nome

Cose di Cuore propone delle idee originali da regalare in occasione di compleanni, anniversari o avvenimenti importanti e realizza artigianalmente la personalizzazione di tazze in ceramica con nome.
La personalizzazione delle tazze viene effettuata con la tecnica della termo-sublimazione, direttamente nel laboratorio artistico di Cose di Cuore.

Il colore utilizzato per la stampa delle scritte è contenuto allo stato solido nelle cartucce della stampante, durante il processo di stampaggio il colore viene sottoposto ad alte temperature e trasferito alla superficie della tazza.
La stampa così realizzata appare lucida e brillante, presenta delle caratteristiche antigraffio ed è resistente ai raggi UV. Le tazze possono essere lavate a mano, o in lavastoviglie, senza il rischio di rovinare la personalizzazione.

La tazza personalizzata in ceramica bianca brillante ha un diametro di 8 cm e un’altezza di 8,5 cm; il lavoro grafico è compreso nel prezzo. Per chi lo desidera è possibile aggiungere una confezione regalo composta da carta velina, scatola in cartone e nastri decorativi.

Le nostre tazze in ceramica personalizzate con il nome sono prodotte in Italia e possono diventare un’idea molto originale e spiritosa per fare un regalo gradito.
In Cose di Cuore sono già presenti alcuni spunti per la personalizzazione: ad esempio, la tazza personalizzata idea regalo per la maestra, con impressi nella parte posteriore i nomi degli alunni, è perfetta per il tradizionale dono all’insegnante di fine anno.

In Cose di Cuore si può acquistare anche la tazza per festeggiare l’inizio del pensionamento, la tazza per gli amanti della montagna, oppure la tazza “Le cose che ama” dove è possibile personalizzare il testo con le 10 attività preferite della persona, che può così diventare un regalo simpatico per lui.

Scoprite anche gli altri oggetti personalizzabili, come ad esempio:

o contattateci per qualsiasi maggiore informazione sulle tazze personalizzate con nome!

X